Il Milan punta ancora su Dalot: c'è la proposta al Manchester United

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, Maldini avrebbe già proposto ai Reds un nuovo prestito con diritto di riscatto.

Dall’altra parte però, il club di Manchester vorrebbe inserire l’obbligo di acquisizione al termine della prossima stagione.

Tra i tanti giocatori che nell’ultimo anno hanno giocato in prestito al Milan, c’è anche Diogo Dalot.

I dialoghi tra i due club potrebbero anche portare ad uno sconto sui 18 milioni inizialmente richiesti dal club inglese per l’acquisizione a titolo definitivo

Il terzino di proprietà del Manchester United ha disputato un finale di stagione piuttosto convincente, tanto che la dirigenza di via Aldo Rossi sarebbe pronta ad uno sforzo per riportarlo in Italia. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Da vedere se ci sarà l’apertura da parte del Manchester United a questa formula. Leggi anche:. Svolta Dalot, il Manchester United apre: il Milan ci prova. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che il Manchester United ha cambiato atteggiamento, dopo la freddezza iniziale. (MilanLive.it)

Ad esempio al Milan andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni Eppure i vertici di via Aldo Rossi, con fare discreto, non hanno mai perso la speranza di ottenere il loro riscatto. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Calciomercato Milan: il club rossonero ha davvero fatto un'offerta per Giroud? Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot e Brahim Diaz vogliono restare in rossonero. (Pianeta Milan)

Maldini ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot: muro degli inglesi ma se ne riparlerà. Maldini, come riferito da Daniele Longo, ha presentato una prima offerta al Manchester United per Diogo Dalot, terzino portoghese arrivato la scorsa estate a Milanello in prestito secco. (Milan News 24)

Il Manchester United vorrebbe trattenere Dalot, ma gli amministratori del club dei Glazer hanno capito che il terzino ha voglia di proseguire la sua carriera con la maglia rossonera Maldini e Massara proveranno ad accontentarlo. (Pianeta Milan)