Maldini presenta la prima offerta al Manchester per Dalot: la situazione

Milan News 24 SPORT

Nelle prossime settimane Maldini e Massara torneranno alla carica

Maldini ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot: muro degli inglesi ma se ne riparlerà. Maldini, come riferito da Daniele Longo, ha presentato una prima offerta al Manchester United per Diogo Dalot, terzino portoghese arrivato la scorsa estate a Milanello in prestito secco.

Una proposta che ha incontrato il no degli inglesi che hanno aperto al prestito ma solo con obbligo di riscatto. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. Milan, il Man United apre a un nuovo prestito per Dalot: si discuterà della formula. (TUTTO mercato WEB)

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, priorità ai riscatti di Dalot e Brahim Diaz: Kessie determinante. Per il terzino portoghese invece i ‘Red Devils’ starebbero ancora pensando al suo futuro, ma ultimamente sembrerebbe esserci un’apertura (Calcio mercato web)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. (Tutto Napoli)

MILAN, CALHANOGLU PARLA DEL RINNOVO. Oltre a parlare della partita di stasera, ha affrontato anche questo discorso, dopo l’inevitabile domanda. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Diogo Dalot e di Brahim Diaz. Il Manchester United vorrebbe trattenere Dalot, ma gli amministratori del club dei Glazer hanno capito che il terzino ha voglia di proseguire la sua carriera con la maglia rossonera (Pianeta Milan)