Lamborghini - Al via un programma per lalternanza generazionale dei dipendenti

Lamborghini - Al via un programma per lalternanza generazionale dei dipendenti
Zazoom Blog ECONOMIA

dinoadduci : Lamborghini - Al via un programma per lalternanza generazionale dei dipendenti - ABMnewscom : Automobili Lamborghini sottoscrive un accordo per l’alternanza generazionale - meryanne61 : RT @lillydessi: Una Lamborghini a due ruote: il monopattino elettrico AL1 costa 499 euro - - lillydessi : Una Lamborghini a due ruote: il monopattino elettrico AL1 costa 499 euro - - PlanetR7_ : Lamborghini lancia il suo primo monopattino: ecco il nuovo AL1 -

Chi prenderà parte al, inoltre, manterrà per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti, inclusa la polizza sanitaria integrativa. (Zazoom Blog)

Su altre testate

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Vista dal vivo fa paura. Ok, è un'auto da pista, che quindi non può circolare su strada. O in pista, nel caso della Essenza SCV12, l’ultima nata dalla divisione di Squadra Corse che vi racconto in questo video. (Motor1 Italia)

Un piano reale. L’iniziativa è rivolta ai dipendenti che, vicini alla maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita. Mentre Lamborghini assumerà a tempo indeterminato un numero di giovani pari alle uscite. (QN Motori)

Lamborghini: siglato accordo per alternanza generazionale

Inoltre, la Charger SRT Hellcat riesce a concludere i 400 metri circa in 10 secondi anziché 11 secondi. A giudicare dal video della drag race presente dopo la galleria fotografica, sembra che il pilota della supercar italiana abbia deciso di far partire per primo il guidatore della Dodge Charger SRT Hellcat modificata (ClubAlfa.it)

«Quasi 42 anni di lavoro, di cui gli ultimi 15 in “Lambo”, dove lavora anche mio figlio Mattia», racconta. Un welfare che fa bene al personale in organico, a chi sta per diventarlo e anche a chi è in odore di pensione. (Corriere della Sera)

Abbiamo lavorato insieme all'azienda per creare le migliori condizioni che possano consentire ai nostri colleghi di fare una scelta importante e consapevole - conclude - generando così una fondamentale occasione d'ingresso per i più giovani e garantendo la continuità della Lamborghini di domani" Sottoscritto tra la Lamborghini e i sindacati Fiom-Cgil e Fim-Cisl un accordo per l'alternanza generale in base al quale è prevista la valorizzazione dei dipendenti prossimi alla pensione e l'ingresso di altrettanti giovani professionalità all'interno dell'azienda. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr