Lamborghini: al via un programma per l’alternanza generazionale dei dipendenti - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Su altre fonti

Abbiamo lavorato insieme all'azienda per creare le migliori condizioni che possano consentire ai nostri colleghi di fare una scelta importante e consapevole - conclude - generando così una fondamentale occasione d'ingresso per i più giovani e garantendo la continuità della Lamborghini di domani" Sottoscritto tra la Lamborghini e i sindacati Fiom-Cgil e Fim-Cisl un accordo per l'alternanza generale in base al quale è prevista la valorizzazione dei dipendenti prossimi alla pensione e l'ingresso di altrettanti giovani professionalità all'interno dell'azienda. (Giornale di Sicilia)

Chi prenderà parte al, inoltre, manterrà per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti, inclusa la polizza sanitaria integrativa. (Zazoom Blog)

L’accordo garantisce il mantenimento per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti in Azienda, inclusa la conservazione della polizza sanitaria integrativa. L’iniziativa è rivolta ai dipendenti di Lamborghini che, in prossimità della maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita. (QN Motori)

Lamborghini Aventador SV può essere così personalizzata con un set 935 FMR, acronimo di Forged Monoblok Rim Tempo di lettura: 2 minuti. Lamborghini Aventador SV pur se non più in produzione, è la vettura più pura e specialistica lanciata negli ultimi anni dalla Casa di Sant’Agata Bolognese. (ReporTMotori)

Per quanto riguarda la Lamborghini Aventador SVJ, sotto il cofano si nasconde un motore V12 da 6.5 litri che eroga 770 CV. A giudicare dal video della drag race presente dopo la galleria fotografica, sembra che il pilota della supercar italiana abbia deciso di far partire per primo il guidatore della Dodge Charger SRT Hellcat modificata (ClubAlfa.it)

Mentre Lamborghini assumerà a tempo indeterminato un numero di giovani pari alle uscite. Leggi anche: Lamborghini sottoscrive un accordo per l’alternanza generazionale. Ultima modifica: 20 febbraio 2021 (QN Motori)