Lamborghini sigla un patto sindacale

FormulaPassion.it ECONOMIA

Umberto Tossini, Chief Human Capital Officer di Automobili Lamborghini, ha commentato: “Questo accordo rappresenta solo un tassello di una più ampia strategia perseguita dalla nostra azienda.

Lamborghini ha sottoscritto un accordo sindacale con FIOM-CGIL e la FIM-CISL di Bologna volto a generare nel 2021 una positiva dinamica della cosiddetta alternanza generazionale.

“L’iniziativa è rivolta ai dipendenti di Lamborghini che, in prossimità della maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Lamborghini Aventador SV pur se non più in produzione, è la vettura più pura e specialistica lanciata negli ultimi anni dalla Casa di Sant’Agata Bolognese. Lamborghini Aventador SV può essere così personalizzata con un set 935 FMR, acronimo di Forged Monoblok Rim (ReporTMotori)

Chi prenderà parte al, inoltre, manterrà per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti, inclusa la polizza sanitaria integrativa. (Zazoom Blog)

L’accordo garantisce il mantenimento per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti in Azienda, inclusa la conservazione della polizza sanitaria integrativa. L’iniziativa è rivolta ai dipendenti di Lamborghini che, in prossimità della maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita. (QN Motori)

Un piano reale. L’iniziativa è rivolta ai dipendenti che, vicini alla maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita. Mentre Lamborghini assumerà a tempo indeterminato un numero di giovani pari alle uscite. (QN Motori)

Inoltre, la Charger SRT Hellcat riesce a concludere i 400 metri circa in 10 secondi anziché 11 secondi. A giudicare dal video della drag race presente dopo la galleria fotografica, sembra che il pilota della supercar italiana abbia deciso di far partire per primo il guidatore della Dodge Charger SRT Hellcat modificata (ClubAlfa.it)

Sottoscritto tra la Lamborghini e i sindacati Fiom-Cgil e Fim-Cisl un accordo per l'alternanza generale in base al quale è prevista la valorizzazione dei dipendenti prossimi alla pensione e l'ingresso di altrettanti giovani professionalità all'interno dell'azienda. (Giornale di Sicilia)