Lamborghini Essenza SCV12, la belva da 2,5 milioni vista dal vivo

Lamborghini Essenza SCV12, la belva da 2,5 milioni vista dal vivo
Motor1 Italia ECONOMIA

O in pista, nel caso della Essenza SCV12, l’ultima nata dalla divisione di Squadra Corse che vi racconto in questo video.

Vista dal vivo fa paura. Ok, è un'auto da pista, che quindi non può circolare su strada.

Ancora, i clienti possono scegliere di seguire i programmi di allenamento e di preparazione atletica del Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab, il centro di addestramento nel quale si addestrano anche i piloti ufficiali Lamborghini

Un club molto ristretto. (Motor1 Italia)

Su altri media

Abbiamo lavorato insieme all'azienda per creare le migliori condizioni che possano consentire ai nostri colleghi di fare una scelta importante e consapevole - conclude - generando così una fondamentale occasione d'ingresso per i più giovani e garantendo la continuità della Lamborghini di domani" Soprattutto in un periodo di grandi sfide come quello attuale, riteniamo che il sostegno alla competitività aziendale passi attraverso l'accelerazione dei processi di cambiamento. (Giornale di Sicilia)

Mentre Lamborghini assumerà a tempo indeterminato un numero di giovani pari alle uscite. Un piano reale. L’iniziativa è rivolta ai dipendenti che, vicini alla maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita. (QN Motori)

A giudicare dal video della drag race presente dopo la galleria fotografica, sembra che il pilota della supercar italiana abbia deciso di far partire per primo il guidatore della Dodge Charger SRT Hellcat modificata Inoltre, la Charger SRT Hellcat riesce a concludere i 400 metri circa in 10 secondi anziché 11 secondi. (ClubAlfa.it)

Lamborghini - Al via un programma per lalternanza generazionale dei dipendenti

Tempo di lettura: 2 minuti. Lamborghini Aventador SV pur se non più in produzione, è la vettura più pura e specialistica lanciata negli ultimi anni dalla Casa di Sant’Agata Bolognese. Rispetto al modello da cui deriva la Lamborghini Aventador SV ha subito una serie di modifiche che hanno coinvolto sia l’aspetto estetico che tecnico. (ReporTMotori)

L’accordo garantisce il mantenimento per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti in Azienda, inclusa la conservazione della polizza sanitaria integrativa. L’iniziativa è rivolta ai dipendenti di Lamborghini che, in prossimità della maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita. (QN Motori)

Chi prenderà parte al, inoltre, manterrà per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti, inclusa la polizza sanitaria integrativa. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr