Soluzione fisiologica al posto del vaccino: medico sospeso dall'Ordine

Soluzione fisiologica al posto del vaccino: medico sospeso dall'Ordine
Altri dettagli:
Cronache Maceratesi SALUTE

Avevano riferito discrepanze sui tempi del richiamo e la mancanza del rilascio del foglio vaccinale, nonostante l’inoculazione del vaccino.

Soluzione fisiologica al posto del vaccino:. medico sospeso dall’Ordine. COVID - Il dottore di Falconara Sergio Costantini al centro dell'indagine della Squadra Mobile non potrà esercitare per i prossimi sei mesi a partire dal 20 luglio.

A partire dal 20 luglio, Costantini non potrà esercitare più la sua professione medica per sei mesi. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose. Come riporta l'Ansa, l'Azienda Usl Romagna ha inviato ai medici di base l'elenco degli over 60 che ancora non hanno avviato il ciclo vaccinale e ha chiesto loro di telefonare per provare a convincerli. (AltaRimini)

Ausl Romagna ha inviato ai medici di base l’elenco degli over 60 che ancora non hanno avviato il ciclo vaccinale e ha chiesto loro di telefonare per convincerli a farsi vaccinare. La notizia è riportata dall’Ansa (ravennanotizie.it)

Sono un medico di famiglia e non so immaginare come sarà il nostro lavoro se diventeremo dipendenti. di Sara Albertini. 17 LUG - Gentile Direttore,. sono un medico di 33 anni, da 2 anni e mezzo MMG della città di Ravenna. (Quotidiano Sanità)

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, medico falconarese sospeso per 6 mesi

Questa settimana si sta dirigendo verso i 50, poiché la variante Delta conquista tutti prima di lei. «Mi è stato offerto il vaccino, ma ero arrogante», racconta Faisal Bashir, un 54enne medico che si sentiva sempre in forma. (ilmattino.it)

Sono stati recapitati i telegrammi, a firma del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando, che comunica di avere «proposto a nove candidati il conferimento della stella al Merito del Lavoro per singolari Meriti di Perizia, Laboriosità e Moralità acquisiti durante l’attività lavorativa congratulandosi e formulando vivissimi auguri», si legge nella nota. (Cronache Maceratesi)

E' questa la decisione da parte dell'Ordine dei Medici di Ancona che ha sospeso per 6 mesi Sergio Costantini, il medico falconarese che stando alle accuse avrebbe inoculato ai pazienti soluzione fisiologica invece che il vaccino. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr