Immobile, la prima contro Ibra. Il Milan, invece, lo conosce bene…

Immobile, la prima contro Ibra. Il Milan, invece, lo conosce bene…
HelpMeTech SPORT

Immobile, la prima contro Ibra.

Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo.

Contro i rossoneri, Ciro ha messo a segno 7 gol in carriera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

È il titolo che l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica a Ibrahimovic nel giorno del suo ritorno in campo. "I rossoneri ritrovano il fenomeno svedese - scrive il quotidiano romano - e lui carica l’ambiente attraverso un post che rende bene l’idea sulla voglia di rientrare". (Milan News)

Per il croato, però, non si tratterebbe di una novità assoluta: con il Milan il numero 12 ha collezionato 20 partite da punta centrale (per un totale di 1259 minuti) con 7 reti e 5 assist all'attivo tra tutte le competizioni; nell'ultima stagione di Serie A, nello specifico, Rebic ha giocato 9 partite (606 minuti totali) da unico attaccante segnando 4 reti e mettendo a referto 3 assist. (Milan News)

I rossoneri ritrovano, ma nonnonostante sia appena tornato negativo dal covid . Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. (Eurosport IT)

Milan, Ibrahimovic: “Dopo la mia carriera voglio sparire e godermi la vita”

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Ibra si riprende il centro dell'attacco. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

E’ una squadra molto forte, abbina tecnica, tattica e fisicità ed è partita molto forte. Un giocatore molto forte, è cresciuto tantissimo, ha avuto bisogno di tempo perché veniva da un campionato diverso, è normale. (Virgilio Sport)

Dopo la mia carriera voglio scomparire. Quindi voglio solo sparire e godermi la vita" (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr