Bufera su DAZN per ‘colpa’ di Chiesa, tifosi in rivolta: cosa è successo

Bufera su DAZN per ‘colpa’ di Chiesa, tifosi in rivolta: cosa è successo
Calciopolis SPORT

Nuova polemica su DAZN, stavolta a causa di Federico Chiesa e di una maglia della Juventus ‘sbagliata’: tifosi in rivolta sui social.

“DAZN”:. Per il cartellone pubblicitario in cui Federico Chiesa indossa una maglia della Juventus con lo stemma tricolore ancora sul petto pic.twitter.com/6CxAz1LN3F — Perché è in tendenza?

Dopo le tante critiche per il prezzo e per le possibilità criticità derivanti dalla debole connessione internet in molte zone d’Italia, stavolta a scatenare un putiferio è stato… Federico Chiesa!

(@perchetendenza) July 19, 2021. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei prossimi 3 anni, quindi, trasmetterà un totale di 266 partite di Serie A in esclusiva di cui 114 in co-esclusiva con Sky. Nuovi clienti: chi si abbonerà a entro il 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese (Calcio News 24)

La piattaforma streaming che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio è infatti finita in tendenza su Twitter per il cartellone pubblicitario in cui Chiesa indossa la maglia bianconera con lo stemma tricolore ancora sul petto (Juventus News 24)

E non ci sono problemi di connessione o streaming in questo caso: ma la solita polemica sulla Juventus. E visto che sarà l’Inter a portare il tricolore l’anno prossimo, la cosa non è piaciuta a molti. (Il Veggente)

Dazn, l’offerta sta per scadere: approfittiamo subito dell’occasione di risparmio

fficializzato dalla Lega Serie A il programma delle prime due giornate del campionato 2021-22, con orari di anticipi, posticipi e programmazione tv. A Sky, da questa stagione, restano tre partite a giornata in co-esclusiva. (Tuttosport)

Il motivo è dovuto alla maglia, presentata già a fine stagione scorsa, che ritrae Federico Chiesa nella sua classica esultanza con addosso il nuovo kit home e il tricolore al centro Juventus, su Twitter è nata una polemica riguardo il cartellone di Dazn che pubblicizza la nuova stagione 2021-2022 con la foto di un giocatore della Juventus con ancora addosso il tricolore. (JuveLive)

Leggi anche > > > Diletta Leotta “lascia Dazn”, a quanti soldi dovrà rinunciare. Tutti i modi per vedere Dazn. Con o senza offerta, Dazn è visibile attraverso pc, smartphone, tablet oppure smart TV Giovedì 29 scadranno le invitanti offerte proposte da Dazn nel mese di luglio. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr