Serie A Sky o Dazn? La programmazione dei primi due turni 2021/22

Calcio e Finanza SPORT

Nel primo turno, Sky trasmetterà il posticipo del sabato, il match di domenica ore 18.30 e il Monday night.

Nel secondo turno, invece, l’emittente satellitare manderà in onda l’anticipo del venerdì sera (l’Inter a Verona, appunto), il posticipo serale del sabato e la sfida tra Sassuolo e Sampdoria di domenica 29 agosto, ore 18.30

Contestualmente, è stata resa nota anche la programmazione televisiva di tutti gli incontri dei primi due turni. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto per una pubblicità. La nuova stagione di Dazn non parte benissimo. E visto che sarà l’Inter a portare il tricolore l’anno prossimo, la cosa non è piaciuta a molti. (Il Veggente)

La pubblicità termina con gli amici di Bruno Pizzul che si abbonano a DAZN e con il telecronista che fa scopa a carte. Ad un certo punto uno degli amici chiede informazioni riguardo a Dazn e Pizzul risponde spiegando che “abbonarsi a DAZN è un gioco da ragazzi“. (MondoMobileWeb.it)

La piattaforma streaming che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio è infatti finita in tendenza su Twitter per il cartellone pubblicitario in cui Chiesa indossa la maglia bianconera con lo stemma tricolore ancora sul petto (Juventus News 24)

Leggi anche > > > Diletta Leotta “lascia Dazn”, a quanti soldi dovrà rinunciare. Tutti i modi per vedere Dazn. Con o senza offerta, Dazn è visibile attraverso pc, smartphone, tablet oppure smart TV Salvo deroghe, infatti, a partire dal 29 luglio l’abbonamento si dovrà pagare interamente passando al prezzo pieno di 29,99 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Domenica 29 agosto alle ore 18.30: Genoa-Napoli (DAZN), Sassuolo-Sampdoria (DAZN e Sky) Gli orari della 1a giornata:. (Calciopolis)

Si parla del tricolore sulla maglia bianconera. Juventus, su Twitter è nata una polemica riguardo il cartellone di Dazn che pubblicizza la nuova stagione 2021-2022 con la foto di un giocatore della Juventus con ancora addosso il tricolore. (JuveLive)