SPORT, BANDO SOSTEGNO MANIFESTAZIONI SPORTIVE NOVEMBRE 2021-MARZO 2022, DOMANDE SINO AL 1° OTTOBRE

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

I primi 600.000 euro sono già stati stanziati e hanno contribuito alla realizzazione di 53 eventi sportivi da aprile a ottobre di quest’anno.

Con il bando ‘Sostegno delle manifestazioni sportive nel territorio lombardo’ 2021 la Regione cofinanzia appuntamenti amatoriali e agonistici di tutte le discipline, con effetti importanti a tutti i livelli per l’intero movimento”.

I POTENZIALI BENEFICIARI – Possono inoltrare richiesta di contributo per la realizzazione di manifestazioni sportive esclusivamente i soggetti con sede legale o operativa in Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Dall’altra parte, il leader del Movimento 5 Stelle Conte si trincera a protezione della norma, dove è allineato il Pd a varie intensità di convinzione. Esistono due tipi di frizioni: quelle generate dai temi figli della contingenza del momento e quelli che, invece, rientrano nell’identità dei singoli partiti. (Corriere dell'Umbria)

"Il Parlamento accolga l'invito del governo a estendere l'obbligo di green pass anche a senatori, deputati e personale di Palazzo Madama e Montecitorio. Alla fine il disco verde al decreto è stato compatto, anche se continuano le tensioni nella Lega, con Borghi che ha annunciato via social il ricorso alla Corte costituzionale contro il Green Pass. (RTL 102.5)

PUBBLICITA'. Proseguira’ ancora nelle prossime ore il lavoro tecnico sul decreto per il “super” Green pass: tra le ipotesi c’e’ quella di differenziare l’entrata in vigore delle misure, scaglionandole tra l’1 e 15 ottobre. (Cronache della Campania)

Il governo inoltre chiede di estendere l’obbligo di Green pass anche a Quirinale, Consulta e Parlamento. Una “condivisione sostanziale” dell’impianto del provvedimento di estensione dell’obbligo di Green pass è stata raggiunta nella cabina di regia di questa mattina a Palazzo Chigi. (AssoCareNews.it)

Le sanzioni i lavoratori senza Green pass. Le sanzioni per il settore pubblico e privato saranno probabilmente le stesse Stipendio sospeso senza Green pass. (Prima Biella)

«Non ci può essere come sanzione il licenziamento per chi non si fa il vaccino o non fa il tampone e decide di non utilizzare il green pass. Rendere i luoghi di lavoro ancora più sicuri, dal punto di vista della salute personale, e incentivare la campagna di vaccinazione da tempo portata avanti dal governo. (La Tribuna di Treviso)