Il vice De Roon si chiama Koopmeiners (e l’Atalanta è ottimista sulla trattativa). I dettagli

SuperNews SPORT

L’Atalanta però è abbastanza ottimista nel trovare l’accordo giusto con l’AZ, abbassando il prezzo a 15 milioni di euro

Parlando della cifra, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è pari ai 20 milioni di euro.

L’ultimo anno è stato sicuramente il migliore risultato fino ad ora: in 31 presenze, 5 assist e soprattutto 15 goal da centravanti vero, al di là che la sua posizione sia molto più arretrata. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stipendio che percepirà è di 3 milioni di euro più uno di bonus ed è la più alta somma pagata da Lotito ad un allenatore che richiedeva anche garanzie contrattuali per lo staff dei collaboratori Dopo ore di forte tensione, la giornata di ieri ha rischiarito l'orizzonte e ora l'ex tecnico della Juventus è vicinissimo alla Lazio tanto che oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del contratto biennale, con opzione per il terzo, che legherà il toscano ai biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Queste al momento sono però solo ipotesi. a Lazio smentisce Il Messaggero. (Laziochannel)

Intanto ieri in campo il Belgio contro la Croazia: "La legge di Lukaku: battuti Brozo e Perisic" La Serie A sta per ritrovare un altro grande allenatore: sembra essere imminente l'annuncio della Lazio. (Tutto Juve)

Il brasiliano classe '85 ha il contratto in scadenza e fino ad oggi non ci sono stati rumors sul rinnovo. Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Il piano Zhang: Hakimi via. (Tutto Napoli)

Tare ieri ha continuato a rassicurarlo, dunque Sarri ora può fidarsi e chiudere il cerchio Nell’incontro con Lotito, Maurizio aveva parlato di una squadra con ampi margini di crescita, ma con più di un’aggiunta importante da fare in rosa. (ilmessaggero.it)