Sarri-Lazio, finalmente ci siamo: definito lo staff, lunedì può essere il giorno della firma

Sarri-Lazio, finalmente ci siamo: definito lo staff, lunedì può essere il giorno della firma
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani può essere dunque il giorno giusto per la chiusura, visto anche l’arrivo nella Capitale del suo agente, Fali Ramadani

Probabilmente ci sarà anche Daniele Tognaccini nello staff, che sarà dunque extralarge.

Sarri-Lazio, finalmente ci siamo: definito lo staff, lunedì può essere il giorno della firma. vedi letture. Dopo una lunga trattativa, lunedì potrebbe finalmente essere il giorno della fumata bianca per Maurizio Sarri alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, come riporta il Sunday Mirror, la dirigenza dei Citizens è tranquilla, convinta che il capitano resterà all'Etihad anche la prossima stagione Sono ore caldissime per il futuro dei capitolini, con mister Sarri adesso veramente a un passo dall'essere annunciato. (TUTTO mercato WEB)

a Lazio smentisce Il Messaggero. DEFINITO LO STAFF. Uno scambio di battute che avrebbe portato dei frutti concreti: sarebbe stato infatti raggiunto un accordo sullo staff che assisterà Sarri nella Capitale (Laziochannel)

Salernitana - Nel taglio alto della prima pagina trovano spazio anche i granata con questo titolo: "Ultimatum a Lotito Milan - Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Vantaggio Pioli". (Tutto Napoli)

Lazio-Sarri, è il giorno della verità

Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. (Tutto Juve)

Lazio, vicino il sì di Sarri. Dopo ore di forte tensione, la giornata di ieri ha rischiarito l'orizzonte e ora l'ex tecnico della Juventus è vicinissimo alla Lazio tanto che oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del contratto biennale, con opzione per il terzo, che legherà il toscano ai biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Tare ieri ha continuato a rassicurarlo, dunque Sarri ora può fidarsi e chiudere il cerchio Il giorno dopo aveva rinunciato a qualche soldo, purché fosse chiarissimo questo diktat, quasi in stile Bielsa. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr