Mercato Inter: si lavora per il rinnovo di uno dei tre incedibili

Virgilio Sport SPORT

Ma soprattutto, data la loro giovanissima età, 22 anni il primo, 24 gli altri due, sono gli uomini sui quali puntare anche in chiave futura.

Ma torniamo ai tre incedibili, in particolare a uno.

E non potrebbe essere altrimenti, perché si tratta di Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Lautaro Martinez, cardini dei rispettivi reparti: difesa, centrocampo e attacco.

Guarda tutte le partite della Serie A 2021-2022 in diretta su DAZN!

Sono tre, attualmente, come la stessa dirigenza nerazzurra ha fatto intendere, gli incedibili dell’Inter. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

L'Inter e Lautaro sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri. Marco Macca. L'Inter e Lautaro Martinez sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri ancora a lungo, dopo un'estate condita da tante voci di mercato. (fcinter1908)

Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic.twitter.com/fskpOSr12Q — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 16, 2021. Maurizio Pistocchi ha parlato delle difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Così Nicolò Barella a Prime Video prima della sfida di stasera contro il Real Madrid. Le dichiarazioni di Barella a Prime Video prima della partita contro il Real Madrid. "Da quell'Inter-Slavia sono passate tante belle cose, uno scudetto e un Europeo. (Fcinternews.it)

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter pensa a blindare un altro suo gioiello, Lautaro Martinez. Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma la famosa fumata bianca sta per arrivare nei prossimi giorni. (Calcio In Pillole)

Per quanto riguarda il progetto tecnico, sono davvero contento della fiducia che la società e i compagni mi danno, cerco di dare una mano a tutti come posso. Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Pioli: "A questi livelli ci manca ancora qualcosa" 36 MINUTI FA Mancini: "Italiani felici e storia riscritta, che gioia". (Eurosport.it)