Giovane modella muore, cercava di scattare un selfie

YouMovies ESTERI

Madalyn Davis è questo il nome della modella e influencer inglese che ha perso la vita perdendo l’equilibrio da un precipizio.

Quello che si sa adesso è che bisognerà fare l’autopsia sul corpo della modella per stabilire se la giovane è morta sul colpo oppure no.

La notizia è di poche ore fa e riguarda la morte di una giovane modella e influencer di ventuno anni che è precipitata da trenti metri di altezza in Australia mentre cercava di farsi un selfie, che sarebbe servito a raccogliere molti like. (YouMovies)

Su altri giornali

Madalyn Davis, biondissima modella e influencer di 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia, per farsi delle foto. Adesso il sindaco della città australiana ha annunciato che verranno prese ulteriori misure di sicurezza. (Liberoquotidiano.it)

La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia. Australia, modella cade e muore precipitando da scogliera per un selfie. (Ragusa Oggi)

Madalyn Davis era una modella britannica da 15mila follower su Instagram. Cercando su Instagram sotto l’hasttag #diamondbay, compaiono diverse fotto scattate sul bordo della scogliera. (L'HuffPost)

Nel senso che mai e poi mai vorremmo credere che qualcuno sia morto per scattarsi il selfie “perfetto”. Solo quattro giorni fa, il canale Instagram di Madalyn Davis era seguitissimo. (Casteddu on Line)

La ragazza, di soli 21 anni, come tanti suoi coetanei stava vivendo la sua avventura di backpacker, ovvero girando il Paese con uno zaino in spalla. La modella britannica Madalyn Davis è morta dopo essere caduta da una scogliera in Australia mentre cercava di farsi un selfie. (Il Riformista)

Poi, dopo aver probabilmente perso l’equilibrio, la caduta fatale e il decesso. La tragedia è avvenuta sabato scorso intorno alle 6,30 del mattino dopo che il gruppo ha partecipato a una festa a Vaucluse, nei pressi di Sidney. (Caffeina Magazine)