Australia, modella muore precipitando dalla scogliera dei selfie

Sky Tg24 ESTERI

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

Accedi con il tuo Sky iD.

Il tuo Sky iD non è attivo.

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

E’ Madalyn Davis, 21 anni. Condividi su:. Il desiderio di una giovane donna britannica di fotografarsi è stato fatale. La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia (Ragusa Oggi)

Poi, dopo aver probabilmente perso l’equilibrio, la caduta fatale e il decesso. La tragedia è avvenuta sabato scorso intorno alle 6,30 del mattino dopo che il gruppo ha partecipato a una festa a Vaucluse, nei pressi di Sidney. (Caffeina Magazine)

Quello che si sa adesso è che bisognerà fare l’autopsia sul corpo della modella per stabilire se la giovane è morta sul colpo oppure no. Madalyn Davis è questo il nome della modella e influencer inglese che ha perso la vita perdendo l’equilibrio da un precipizio. (YouMovies)

La modella britannica Madalyn Davis è morta dopo essere caduta da una scogliera in Australia mentre cercava di farsi un selfie. Solo un mese fa Madalyn aveva detto agli amici che stava vivendo il “periodo migliore” in viaggio e non aveva intenzione di tornare in Gran Bretagna. (Il Riformista)

Nel senso che mai e poi mai vorremmo credere che qualcuno sia morto per scattarsi il selfie “perfetto”. La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia (Casteddu on Line)

La tragedia si è consumata in una delle zone più famose e molto note tra fashion blogger e influencer, Diamond Bay, che spesso viene usata come sfondo per farsi dei selfie con vista mozzafiato. Adesso il sindaco della città australiana ha annunciato che verranno prese ulteriori misure di sicurezza. (Liberoquotidiano.it)