Madalyn Davis, modella muore precipitando dalla scogliera preferita dagli influencer per scattarsi selfie

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Era lì con gli amici e l’idea era quella di sedersi sul bordo per guardare l’alba.

Molti i messaggi sul suo profilo Instagram con tanti ragazzi che le dicono addio.

Madalyn Davis, 21 anni, modella, è morta precipitando da lì, da Diamond Bay.

E' accaduto in Australia: la giovane era andata lì con gli amici per guardare l'alba. È precipitata da una scogliera bellissima, molto conosciuta da fashion blogger e influencer che spesso la usano per farsi scatti da centinaia di like. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

E’ Madalyn Davis, 21 anni. Condividi su:. Il desiderio di una giovane donna britannica di fotografarsi è stato fatale. La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia (Ragusa Oggi)

Solo un mese fa Madalyn aveva detto agli amici che stava vivendo il “periodo migliore” in viaggio e non aveva intenzione di tornare in Gran Bretagna. La ragazza, di soli 21 anni, come tanti suoi coetanei stava vivendo la sua avventura di backpacker, ovvero girando il Paese con uno zaino in spalla. (Il Riformista)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La sua famiglia, che non aveva idea dell’incidente, ha provato per ore a mettersi in contatto con Madalyn senza però avere risposta. Poi, dopo aver probabilmente perso l’equilibrio, la caduta fatale e il decesso. (Caffeina Magazine)

La notizia è di poche ore fa e riguarda la morte di una giovane modella e influencer di ventuno anni che è precipitata da trenti metri di altezza in Australia mentre cercava di farsi un selfie, che sarebbe servito a raccogliere molti like. (YouMovies)

Nel senso che mai e poi mai vorremmo credere che qualcuno sia morto per scattarsi il selfie “perfetto”. La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia (Casteddu on Line)

Madalyn Davis, biondissima modella e influencer di 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia, per farsi delle foto. Pare che Madalyn Davis fosse lì con alcuni amici proprio per scattare delle foto e sarebbe scivolata facendo un volo di circa 30 metri. (Liberoquotidiano.it)