Google Maps guida due giovani lungo una strada nel deserto e vengono rapiti

Due giovani sono stati rapiti venerdì 3 gennaio, mentre stavano guidando nel deserto di Tatacoa, in Colombia, lungo il percorso indicato dall’applicazione Google Maps.

Inoltre, il funzionario ha spiegato che i rapitori hanno richiesto “una risorsa come ricompensa” di 100 milioni di pesos (circa 1,6 milioni di dollari).

La notizia è stata diramata dai media locali lo scorso lunedì 6 gennaio.

E, per specificare che si tratta comunque di una zona turistica che può essere battuta, Larrahondo Carabalí ha confermato che si tratta di “un evento isolato“. (Infinity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, il servizio di Google sembra essere pieno di immagini di persone morte. Alcune persone stanno utilizzando Google Maps per cercare immagini dei loro cari ormai morti. (Multiplayer.it)

Oggi più che mai queste differenti direzioni sono ravvisabili nelle funzionalità introdotte man mano da ciascun navigatore. Waze meglio di Google Maps come navigatore? (Tecnoandroid)

Quello che sembrerebbe successo a Roma nel momento del passaggio di Google rientra proprio in quest’ultimo gruppo. Google Maps, lo strumento perfetto per i nostri spostamenti e per molto ancora. (Infinity News)

Se ti mettessi a cercare tra immagini di Google Maps potresti scovare miniere d’oro di situazioni strane e paradossali. Gli alieni su Google Maps. Ovviamente pensare che si tratti di un vero alieno è da pazzi. (Infinity News)

A quanto pare, però, attraverso il suo recente aggiornamento Waze ha introdotto molteplici funzionalità interessanti che hanno letteralmente schiacciato Maps. Nonostante questa grande differenza, in realtà Waze e Google Maps hanno molte funzionalità in comune come ad esempio la possibilità di segnalare gli Autovelox. (Tecnoandroid)

pic.twitter.com/CbwRTkCKrZ — yajaira (@yajairalyb) January 7, 2020. Google Maps, in effetti, è un’autentica miniera d’oro. Yesterday we found out google maps finally drove through his farm and as we were curious going through it, where the road ends, there is my grandpa, just sitting there. (Corriere della Sera)