Rivede il nonno morto anni fa su Google Maps: seduto davanti a casa sua in Messico

Rai News ECONOMIA

La storia su Twitter Rivede il nonno morto anni fa su Google Maps: seduto davanti a casa sua in Messico. Screenshot da Twitter e da Google Maps. Condividi. My grandpa passed away a few years ago.

We didn’t get to say goodbye to him.

E dove finisce la strada, c'è mio nonno, seduto lì".

Yesterday we found out google maps finally drove through his farm and as we were curious going through it, where the road ends, there is my grandpa, just sitting there. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Yesterday we found out google maps finally drove through his farm and as we were curious going through it, where the road ends, there is my grandpa, just sitting there. Una ragazza ha addirittura detto di aver scoperto un’immagine del padre, morto quattro anni fa, proprio dopo aver letto il post. (Corriere della Sera)

Le risposte sono state così tante, che anche l'account ufficiale di Google Maps si è unito alle testimonianze scrivendo "È ufficiale, abbiamo finito i fazzoletti. Un rappresentante della compagnia ha detto infine alla CNN che è bellissimo vedere l'applicazione utilizzata in questo modo. (Multiplayer.it)

La Regione ha scelto Google Maps perché «è il primo player al mondo per l’infomobilità e dalle nostre rilevazioni quasi tutti i cittadini lo utilizzano quotidianamente». Autobus Bologna, la digitalizzazione è oggi. (autobusweb)

Se ti mettessi a cercare tra immagini di Google Maps potresti scovare miniere d’oro di situazioni strane e paradossali. Gli alieni su Google Maps. Ovviamente pensare che si tratti di un vero alieno è da pazzi. (Infinity News)

È un sistema che funziona mettendo insieme la grande quantità di scatti, questo passaggio è un processo di post-produzione abbastanza complesso. Detto questo, è anche uno strumento che ha immortalato eventi particolari, strani, divertenti e a volte quasi sovrannaturali. (Infinity News)

Waze meglio di Google Maps come navigatore? “Occupiamo troppo spazio” e “ci muoviamo in maniera inefficiente”: anche per questo motivo Waze ha ottenuto così tanto successo. (Tecnoandroid)