Tramite Google Maps è possibile conoscere quali sono stati i propri spostamenti durante tutto il 2019

Google non è certamente da meno, e proprio in queste ore sta inviando alcune interessanti email a tutti gli utenti che utilizzano Google Maps.

Il riepilogo degli spostamenti di Google Maps fa leva su una serie di infografiche pensate per dare uno spaccato dei propri spostamenti durante l’anno appena concluso, con tanto della somma totale dei chilometri coperti nel corso dei 12 mesi appena passati. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Google Maps, lo strumento perfetto per i nostri spostamenti e per molto ancora. Detto questo, è anche uno strumento che ha immortalato eventi particolari, strani, divertenti e a volte quasi sovrannaturali. (Infinity News)

Waze sta invece implementando tutte quelle caratteristiche proprie di Google Maps delle origini, ampliandone l’offerta con funzionalità sempre nuove ma più specificamente votate alla navigazione stradale. (Tecnoandroid)

Insomma, il servizio di Google sembra essere pieno di immagini di persone morte. Alcune persone stanno utilizzando Google Maps per cercare immagini dei loro cari ormai morti. (Multiplayer.it)

Come detto, di ritrovamenti così ce ne sono tanti su Google Maps e questo è ancora più strano. Se ti mettessi a cercare tra immagini di Google Maps potresti scovare miniere d’oro di situazioni strane e paradossali. (Infinity News)

Un servizio quello messo a punto da Google che rende «immediata e semplice l’informazione sugli orari effettivi di treni e autobus di tutta la Regione». Autobus Bologna, la digitalizzazione è oggi. Una tecnologia che «è disponibile a Bologna, dove abbiamo un terzo del trasporto pubblico locale dell’Emilia-Romagna. (autobusweb)

pic.twitter.com/CbwRTkCKrZ — yajaira (@yajairalyb) January 7, 2020. Google Maps, in effetti, è un’autentica miniera d’oro. Yesterday we found out google maps finally drove through his farm and as we were curious going through it, where the road ends, there is my grandpa, just sitting there. (Corriere della Sera)