Trigoria: vertice tra i Friedkin, Pinto e Fonseca. Incontro durato 50 minuti, valutata l'ipotesi dimissioni (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

(alfredopedulla.com). VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE. Sfumature diverse riportate dall'agenzia di stampa in merito al summit, al quale non avrebbe presenziato Marco Abreu.

L'agente di Fonseca si sarebbe infatti limitato ad accompagnare il tecnico al centro sportivo di Trigoria, per poi tornare a prenderlo circa un'ora dopo

Secondo quanto riporta la versione online del quotidiano sportivo sarebbe andato in scena un vertice durato circa 50 minuti, a cominciare dalle 12. (LAROMA24)

Su altri giornali

Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. Leggi qui il nostro approfondimento (Il Messaggero)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United (Calciomercato.com)

Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” (RomaNews)

Dal canto suo il tecnico portoghese non si dimetterà. Cinque punti in otto partite di campionato. Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. (Sport Mediaset)

È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. (Voce Giallo Rossa)