Marcelo potrebbe saltare Chelsea-Real perché deve fare lo scrutatore al seggio elettorale - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La giunta sostiene che il giocatore potrebbe raggiungere Londra nel giorno del match, il 5 maggio, il giorno dopo le elezioni.

Il Mundo Deportivo scrive infatti che la documentazione prodotta dall’ufficio legale del Real per far esonerare Marcelo è stata respinta.

C’è anche un precedente in Spagna: due anni fa, il Levante è riuscito a liberare il portiere Aitor Fernández chiamato da un seggio elettorale nelle elezioni del novembre 2019, riuscendo a schierarlo contro l’Athletic Bilbao

Il Real farà ricorso. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che più impressione, però, è la pericolosità dell'attaccante francese ogni volta che si trova dalle parti dell'area avversaria Eccoli: 71 reti in Champions League che gli permettono di raggiungere la leggenda blanca Raul (con una media migliore visto che lo spagnolo ha giocato 15 partite in più) e che lo portano a meno due da Lewandowski. (Sport Mediaset)

Werner non segna: lo sfogo della signora Silva. Tante le polemiche sul suo rendimento e tra i vari pareri apparsi sui social, a far discutere ce ne è uno molto importante: quello della moglie di. Thiago Silva. (ItaSportPress)

Infatti in 31 presenze in maglia Francoforte, tra campionato e coppa nazionale André Silva ha collezionato 26 gol e 9 assist. Il Real Madrid fa sul serio per André Silva. L’Eintracht Francoforte a tre giornate dalla fine del campionato è in piena lotta Champions. (Europa Calcio)

L'episodio della serie "La Rete di Protezione" ha registrato 4.707.000 spettatori e il 20.4% di share. (Il Messaggero)

Poche, ma significative: «Con il suo moto perpetuo, Kanté ha spostato il Chelsea in campo, letteralmente» Sembra incredibile, eppure N'Golo Kanté non è stato il giocatore che ha corso di più durante Real Madrid-Chelsea, semifinale d'andata di Champions League: secondo i dati rilevati dalla Uefa, è stato Jorginho a coprire la maggior distanza in campo (11.21 km), mentre il centrocampista francese è al secondo posto di questa particolare classifica (11.13 km). (Undici)

Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che continua a sbagliare gol … questo Werner, come si chiama?" A puntare il dito contro di lui anche la moglie del compagno di squadra Thiago Silva, in un video sui social. (Sport Fanpage)