ESCLUSIVA TMW - Lerda: "Napoli, le sensazioni restano buone. Deve solo essere più concreto"

ESCLUSIVA TMW - Lerda: Napoli, le sensazioni restano buone. Deve solo essere più concreto
TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Lerda: "Napoli, le sensazioni restano buone.

"Ha fatto una buona gara con la Juve, ha ampiamente meritato il pari, è in crescita"

"Davanti deve essere più concreto e pratico, però con l'ingresso di Osimhen, centravanti di peso, la squadra è stata più pericolosa.

Poi il risultato dipende da tante situazioni ma le sensazioni sono state buone contro una discreta Juve".

Deve solo essere più concreto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. (Tutto Juve)

Si è sentita molto la presenza di Osimhen in campo e i difensori della Juve facevano fatica a contenerlo. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. “Ho avuto la sensazione che l'arbitro non abbia dato rigore al Napoli su Zielinski perchè hanno chiuso gli occhi ed hanno compensato per l'errore del rigore non dato alla Juve. (CalcioNapoli24)

L'obiettivo primario di tutti è la qualificazione per la Champions e le somme dovranno essere dunque tirate più in là: a bocce ferme. La spinta per voltare subito pagina è arrivata da Aurelio De Laurentiis, subito dopo la sconfitta di misura subita dal Napoli all'Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus. (la Repubblica)

Osimhen, Lozano e altre scelte: è di nuovo pioggia di critiche per Gattuso

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Toccherà con ogni probabilità a lui guidare la squadra nel match con la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio” Conquista il rigore per il fallo di Chiellini”. Gazzetta dello Sport 6,5. “Nessuno splende davvero nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Rino Gattuso si è meritato qualche bacchettata dalla critica per aver lasciato fuori gente come Osimhen a Politano per fare spazio a Mertens e Lozano. POCA FISICITA' — Ha preferito affidarsi alla tecnica e non alla fisicità, Gattuso, schierando Mertens centravanti e tenendo, almeno inizialmente, fuori Osimhen. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr