Calciomercato Juventus: futuro Dybala, Allegri stravolge tutto

Calciomercato Juventus: futuro Dybala, Allegri stravolge tutto
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: svolta Dybala, svelato l’incontro. Mercato Juventus: rinnovo Dybala, distanza sulle cifre. La Juventus vuole blindare Paulo Dybala sul mercato, e spera di chiudere presto la telenovela relativa al rinnovo di contratto.

Prima di pensare agli acquisti però, l’argomento prioritario da affrontare sarà il rinnovo di contratto di Paulo Dybala.

Dybala è un elemento molto importante per la Juve, specialmente per Massimiliano Allegri, tecnico che lo ha allenato tanto e bene qualche anno fa. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante argentino è nuovamente il fulcro del progetto Juventus ma più concretamente la pedina tecnica ideale da avere in fase offensiva Calciomercato | Scambio a sorpresa. Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo. (JuveLive)

Per ciò che è stato e per ciò che sarà. Ora il sereno sembra davvero essere tornato nel cielo sopra la Continassa e si attende il confronto con la società per dare una svolta. (ilBianconero)

Il futuro di Paulo Dybala continua a essere in bilico, ma la Juventus lavora al rinnovo del contratto: fondamentale anche Ronaldo. Un’offerta importante che sicuramente potrebbe essere vista di buon grado da Dybala, ma che sarebbe accompagnata anche da un ruolo importante (Calciomercatonews.com)

Juve-Dybala e il rinnovo: la priorità cambia

Una questione aperta da diversi mesi, che presto potrebbe giungere alla sua giusta conclusione. Anche Dybala vorrebbe legarsi alla Juventus ancora a lungo, ma bisognerà trovare un accordo economico che soddisfi entrambe le parti (Juvenews.eu)

Tornato dalle vacanze, l'argentino ha già iniziato ad allenarsi alla Continassa e non vede l'ora di ripartire per mettersi alle spalle una stagione negativa. Sarà il campo a stabilire il nuovo contratto di. (ilBianconero)

Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr