Gabby Petito è stata strangolata, svolta nelle indagini sulla morte della influencer di 22 anni

Gabby Petito è stata strangolata, svolta nelle indagini sulla morte della influencer di 22 anni
Corriere della Sera ESTERI

Poi il primo settembre Briana Laundrie è tornato da solo a casa.

Intanto continua la caccia al principale sospettato: l’Fbi è infatti alla ricerca di Brian Laundrie, fidanzato 23 enne dalla ragazza, che si è reso irreperibile da quando i genitori della giovane ne avevano denunciato la scomparsa.

Un’accusa “minore” per permettere di fermare il fidanzato per poter accertare il suo ruolo nella drammatica vicenda. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia? Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. (Ck12 Giornale)

Questi sono i risultati dell’autopsia effettuata sul cadavere della blogger americana di 22 anni scomparsa l’11 settembre durante un viaggio on the road con il fidanzato Brian Laundrie. L'ultima volta che la ragazza è stata vista viva è stato il 27 agosto mentre l'11 settembre è stata dichiarata la scomparsa (Fanpage.it)

Gabrielle “Gabby” Petito, blogger americana di 22 anni, era scomparsa durante un viaggio con il fidanzato all’inizio di settembre. Gabby Petito e Brian Laundrie (ig @bizarre_design_). Gli ultimi avvistamenti della ragazza. (Metropolitan Magazine )

Gabby Petito è stata strangolata 3-4 settimane prima del ritrovamento

Forza Nuova, Balboni (Fdi) a iNews24: “Una strategia della tensione per criminalizzare la destra”. Il decesso risalirebbe al giorno stesso della scomparsa. (Inews24)

L’esito dell’autopsia eseguita sul corpo della giovane travel blogger Gabby Petito ha stabilito la causa della morte, la 22enne idolo di tanti appassionati di viaggi è strangolamento. Un viaggio che doveva durare quattro mesi, iniziato a luglio in due e terminato con il ritorno a casa solo del fidanzato, Brian Laundrie. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Washington, 12 ottobre 2021 - Gabby Petito è stata strangolata. Un mese dopo, Gabby scompare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr