Di Maria Juve: nessuna rottura tra le parti! Ecco qual è la situazione

Juventus News 24 SPORT

Decisione ormai presa sul futuro del giocatore Come riferito da

Vrioni Juve, incontro con l’agente: i bianconeri vogliono cederlo. Vrioni Juve, il club bianconero ha incontrato il procuratore dell’attaccante.

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista dovrà ora decidere se accettare o meno la proposta, ma l'affare si chiuderà con la formula del prestito secco (Calciomercato.com)

Ma cosa è successo per arrivare alla rottura della trattativa con il Fideo? Di Maria si allontana dalla Juventus, dopo una lunga corte da parte dei bianconeri: spieghiamo bene cosa è successo tra il club e l’argentino. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero mollato la pista Di Maria. La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)

Di Maria Juve è una pista ancora viva, con i bianconeri che attendono ancora una risposta. Tuttavia i bianconeri monitorano anche le alternative. (Juventus News 24)

Nel giorno della chiusura della trattativa per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, ci sono anche notizie poco positive per i bianconeri. La Juventus avrebbe definitivamente rinunciato a Di Maria per la sua mancata risposta: la lista dei nuovi possibili obiettivi, però, è lunga. (CalcioToday.it)

Juventus però vorrebbe chiudere il discorso in questa metà settimana e per questo sembra aver deciso di abbandonare la pista per l’ex PSG Di Maria chiede ancora tempo alla Juve, che però comincia a spazientirsi e a guardarsi altrove: si allontana l’argentino. (Calcio News 24)