Dopo giorni di racconti di fantascienza, per la Juventus svanisce l'ologramma Di Maria - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Aveva tra le mani non meglio specificati fogli scritti in italiano con titoloni su un signore chiamato Di Maria.

Di Maria era lì che scorrazzava agli ordini di Massimiliano Allegri.

Da settimane Di Maria sembrava lì lì sul punto di indossare la maglia bianconera.

Fatto sta che Di Maria non arriverà a Torino e Philip Dick sia sempre più giù di morale

Perché è sempre la Juve che detta i tempi. I beninformati sostengono che in questi giorni, da luoghi lontani il grande scrittore di fantascienza Philip Dick abbia esclamato: “Io ero un dilettante”. (IlNapolista)

Su altri media

3 Inter e Monza hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Brianza di Stefano Sensi . (Calciomercato.com)

La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Fideo avrebbe chiesto ancora tempo senza dare nessuna garanzia. Juventus però vorrebbe chiudere il discorso in questa metà settimana e per questo sembra aver deciso di abbandonare la pista per l’ex PSG (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo nome sulla lista delle alternative è quello di Domenico Berardi del Sassuolo: al momento solo un’idea, che potrebbe trasformasi in vero e proprio obiettivo di mercato Tuttavia i bianconeri monitorano anche le alternative. (Juventus News 24)

Ma cosa è successo per arrivare alla rottura della trattativa con il Fideo? Di Maria si allontana dalla Juventus, dopo una lunga corte da parte dei bianconeri: spieghiamo bene cosa è successo tra il club e l’argentino. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese sul sito della Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza sarebbe stufa di aspettare Di Maria. La Juventus avrebbe definitivamente rinunciato a Di Maria per la sua mancata risposta: la lista dei nuovi possibili obiettivi, però, è lunga. (CalcioToday.it)