Juve, Berardi è la grande alternativa a Di Maria. Ma i tifosi non sono d'accordo

ilBianconero SPORT

E' un momento di profonda incertezza per i tifosi della Juventus, che attendono notizie soprattutto su Angel Di Maria.

L'attesa è spasmodica e tra i tifosi social si insinua un dubbio: e se alla fine arrivasse Berardi?

Il Fideo, secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, sarebbe ormai un ricordo del mercato bianconero: la Juve avrebbe lasciato la pista, l'attesa era diventata insostenibile. (ilBianconero)

Su altre testate

Di Maria Juve è una pista ancora viva, con i bianconeri che attendono ancora una risposta. Allegri però ha già individuato l’alternativa. Come anticipato in serata da JuventusNews24, al momento non risultano segnali di stallo nella trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria, che resta la prima scelta per l’attacco. (Juventus News 24)

Ma cosa è successo per arrivare alla rottura della trattativa con il Fideo? Di Maria si allontana dalla Juventus, dopo una lunga corte da parte dei bianconeri: spieghiamo bene cosa è successo tra il club e l’argentino. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese sul sito della Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza sarebbe stufa di aspettare Di Maria. Nel giorno della chiusura della trattativa per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, ci sono anche notizie poco positive per i bianconeri. (CalcioToday.it)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero mollato la pista Di Maria. La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)

Juventus però vorrebbe chiudere il discorso in questa metà settimana e per questo sembra aver deciso di abbandonare la pista per l’ex PSG Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Fideo avrebbe chiesto ancora tempo senza dare nessuna garanzia. (Calcio News 24)

Il centrocampista dovrà ora decidere se accettare o meno la proposta, ma l'affare si chiuderà con la formula del prestito secco (Calciomercato.com)