I ricoveri non diminuiscono, mentre la campagna vaccinale mette lo sprint

I ricoveri non diminuiscono, mentre la campagna vaccinale mette lo sprint
MonzaToday INTERNO

L’ospedale San Gerardo da quasi due settimane non fornisce dati aggiornati in merito al numero dei pazienti contagiati ricoverati e a quelli in terapia intensiva

Il numero dei pazienti covid ricoverati è pressoché identico; non si registra ancora quella forte diminuzione delle persone che necessitano cure ospedaliere.

Il bollettino di martedì 6 aprile segnala che sono 320 i malati con covid ricoverati all’Asst Brianza (venerdì 2 aprile erano 319). (MonzaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter I dati di oggi:. (MBnews)

Apertura di due linee vaccinali a partire da domani. A fine mattinata, al Fatebenefratelli erano già una cinquantina gli over 80 senza appuntamento inseriti negli slot già assegnati (La Repubblica)

Ieri pomeriggio ha ricevuto una telefonata per fissare il cambio dell’appuntamento a oggi alle 11.05 all’ospedale vecchio di Monza. All’arrivo ha trovato una cinquantina di persone che aspettavano all’aperto con questo vento e senza possibilità di sedersi. (Prima Monza)

Vaccini per gli over 80 ancora senza prenotazione all'ospedale Vecchio di Monza

Vaccini: da domani l’Ospedale Vecchio a disposizione degli over 80 non ancora convocati. Per non creare disagi presso il Nuovo Ospedale San Gerardo di Monza di via Pergolesi, dove. quotidianamente vengono accolti gli anziani con prenotazione, da domani presso l’Ospedale Vecchio verranno aperte due linee vaccinali dedicate esclusivamente a chi non è mai stato convocato ma anche a chi non ha ancora aderito alla campagna vaccinale (Prima Monza)

Senza che nessuno lo sapesse, oggi hanno tenuto aperto ancora l'autodromo. Anche perché sono ancora 6mila gli over 80 senza appuntamento in Brianza (IL GIORNO)

Su indicazione dell’assessore al Welfare Letizia Moratti, da mercoledì 7 aprile infatti, gli over 80 che si sono registrati sul portale regionale ma che non hanno ancora ricevuto la convocazione per la vaccinazione, potranno recarsi nei centri vaccinali per ricevere la prima dose. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr