Calciomercato Milan – Milenkovic non rinnova. E’ sfida all’Inter | News

Calciomercato Milan – Milenkovic non rinnova. E’ sfida all’Inter | News
Pianeta Milan SPORT

Su di lui anche l'Inter. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan.

Maldini e Massara ci hanno provato la scorsa estate, ma la richiesta della viola è stata importante: 40 milioni.

Tra gli obiettivi c'è Nikola Milenkovic, che ha un contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2022.

Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri ci riprovano per Milenkovic, difensore della Fiorentina. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo quadro tornano di moda le due milanesi, entrambe sicure protagoniste della prossima edizione della Champions League Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo. vedi letture. L'estate 2021 rischia di assomigliare molto a quella di dodici mesi prima per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic. (TUTTO mercato WEB)

Nikola Milenkovic sempre più lontano da Firenze e al centro delle trattative, con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il prezzo di Milenkovic si aggira intorno ai 25 milioni di euro (fcinter1908)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter, le parole di Conte sullo scudetto. Calciomercato Inter, Milenkovic per Conte: beffato il Milan. L’Inter prova ad anticipare il Milan per il colpo Milenkovic. Il suo prezzo è in continuo aumento per le grandi prestazioni e sul calciatore c’è il forte interesse di Everton e Bayer Leverkusen (Stop and Goal)

Milenkovic, un anno dopo riparte l’assalto. Derby tra Milan e Inter, ora costa 25 milioni

La Gazzetta dello Sport ricorda come l’anno scorso la Fiorentina alzò un muro invalicabile da 40 milioni di euro, mentre quest’anno, senza il prolungamento di contratto da parte del difensore, il prezzo è crollato: 25 milioni, in ulteriore calo. (Viola News)

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport , questa mattina, discute del futuro di Nikola Milenkovic . Il difensore serbo ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina e ora le pretendenti - Inter e Milan - si fanno avanti per accaparrarselo. (Calciomercato.com)

Con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro per Nikola Milenkovic, un autentico semaforo rosso. Un anno dopo Nikola M ilenkovic è di nuovo lì, al centro delle trattative. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr