Harry raggiunge Meghan e Archie in Canada: mistero sulla nuova dimora

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama. Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

I souvenir di Meghan e Harry sono sold out fanno sapere da Royal Collection, ecco perché non si trovano più ricercandoli nel sito. La Megxit ha spazzato via anche i souvenir di Meghan Markle e del Principe Harry, rimossi dallo store ufficiale della Famiglia Reale. (DireDonna)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Per questo motivo i due hanno deciso di registrare il marchio “Sussex Royal”. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. (Caffeina Magazine)

Quella secondo cui Meghan Markle e Harry avrebbero problemi a lanciare sul mercato il loro marchio 'Sussex Royal', operazione che varrebbe milioni di sterline. Londra, 25 gennaio 2020 - Un futuro in politica per Meghan Markle? (QUOTIDIANO.NET)

Meghan Markle e il Principe Harry sembrano pronti al grande passo in Canada, acquistando una casa dal valore di circa 31 milioni di euro. Ovviamente non si hanno conferme ufficiali, ma secondo il The Sun la zona permette una privacy ideale per i Duchi di Sussex. (DireDonna)

Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:00. (Leggo.it)