Barcellona o PSG? Nuova settimana di contatti per Donnarumma. Juve legata a Szcesny

TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona o PSG?

Juve legata a Szczesny. vedi letture. Gianluigi Donnarumma e un futuro ancora tutto da decifrare.

Sullo sfondo anche la Juventus, che però ha sempre legato l'ingaggio di Donnarummma all'uscita di Szczesny, calciatore che ieri ha ribadito di voler proseguire la sua avventura bianconera

Il PSG ha confermato il suo interesse, ma serve anche qui un'offerta concreta, ufficiale.

Nuova settimana di contatti per Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta anche Pogba. Nel frattempo Nedved, Cherubini e Agnelli stanno lavorando con Mino Raiola per un doppio colpo da 90. (Inews24)

Juve e Barcellona rincorrono. Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta ancora tutto da scrivere. Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. (CalcioMercato.it)

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. La cosa certa è che non resterà senza squadra ma in questa vicenda ad averci perso, per diversi motivi, sono sia lui che il Milan (ilGiornale.it)

Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (CalcioNapoli24)

Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, continua ad avere problemi a trovare una sistemazione dopo la fine del rapporto con il Milan. Anche il PSG, come la Juve, avrebbe tra l'altro il "problema" di essere già coperto in porta con un giocatore affidabile come Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024 (Tutto Juve)

Una spesa fatta in Serie A che continua, anche perché un altro obiettivo del PSG è Ronaldo, in scadenza di contratto nel 2022 che non rientra più nei piani della Juve Tra queste c’è il PSG, che oltre a Donnarumma vuole mettere le mani anche su Cristiano Ronaldo. (Calcio mercato web)