Donnarumma Juve: rischio beffa per i bianconeri. Cosa sta succedendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ora come ora la strategia di Raiola non appare fruttuosa, visti tutti gli intoppi

Donnarumma Juve: rischio beffa per i bianconeri.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, si rincorrono le voci dell’interessamento della Juve, del Psg o del Barcellona.

Cosa sta succedendo per il portiere classe ’99 del Milan.

Il rischio concreto è che il prossimo datore di lavoro di Donnarumma non metterà a disposizione ingaggi superiori a quelli prospettati dal Milan. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato chiesto un piccolo rialzo e se domani dovesse accettare questa soluzione il PSG allora si potrebbe chiudere definitivamente Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (CalcioNapoli24)

Il Psg fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. (CalcioMercato.it)

Rebus. Il futuro di Donnarumma è sempre più un'enigma anche perché i club che possono permettersi di corrispondergli un certo ingaggio sono pochissimi in Italia e in Europa: Barcellona, Psg e Juventus. (ilGiornale.it)

Allegri vuole un rinforzo importante a centrocampo. La Juventus sta pianificando le mosse di mercato per rinforzare la propria rosa. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! (Inews24)

Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan (Tutto Juve)

E’ ipotizzabile che, qualora arrivasse Donnarumma, Keylor Navas possa cambiare aria. – A pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, il portiere della Nazionale Azzurra Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro. (RomaNews)