Roma, Calenda al Pd: Patto tra me e Gualtieri per ballottaggio

LaPresse INTERNO

“Penso di diventare sindaco di Roma, ma se al ballottaggio arrivasse Gualtieri, con un programma condiviso e una classe dirigente di qualità lo supporterò”, aggiunge

(LaPresse) – “Al Pd faccio una proposta: stringiamo un accordo di reciproco sostegno al ballottaggio.

Roma, 14 mag.

Lo dice il leader di Azione, Carlo Calenda, candidato al Campidoglio, in un’intervista all’Huffington Post.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivano e fanno discutere, anche i complimenti del sindaco di Roma Virginia Raggi: “Congratulazioni a Giovanni Malagò, confermato presidente del Coni. I rapporti fra Raggi e Malagò sono sempre stati ai minimi termini e ricchi di scontri (RomaToday)

In questi mesi ho parlato con tantissimi ristoratori messi in difficoltà dalla pandemia. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, ristoranti solo all'aperto: la giungla dei tavolini al. (ilmessaggero.it)

(LaPresse) – “Mi sento di dare un consiglio a Roberto Gualteri: meno trasmissioni televisive, meno show e più periferie con i giovani”. (LaPresse)

Voglio vedere gli altri candidati. Posso dire che la Raggi è la più sottovalutata dei personaggi della politica nazionale? (La7)

Partendo da questa divisione, il primo ballottaggio possibile è tra Gualtieri e Raggi, con Bertolaso fuori. Calenda toglie voti al centrosinistra: ballottaggio a rischio. Terzo l'ex ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, con 18,5% dei voti, seguito dal leader di Azione Carlo Calenda con 14,3%. (Fanpage.it)

CasaPound ha annunciato una manifestazione per il prossimo 29 maggio. Nella serata di ieri, infatti, la prima cittadina su Twitter ha espresso il suo fermo "no" alla manifestazione del movimento della tartaruga ottagonale: "L'ho detto e lo ribadisco: i fascisti a Roma non sfilano. (RomaToday)