Calciomercato Inter, niente Juve | Scambio per l’attaccante!

Calciomercato Inter, niente Juve | Scambio per l’attaccante!
Calciomercatonews.com SPORT

L’Inter, oltre a essere alla ricerca di due esterni per il 3-5-2 di Simone Inzaghi, vuole chiudere per un attaccante sul calciomercato.

Il calciomercato dell’Inter, come ribadito recentemente da Giuseppe Marotta, va costruito sulle idee e sulle occasioni.

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato, il Milan ‘provoca’ Mendes | Scambio alla pari. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Inter, triplo intreccio sulla fascia | Concorrenza Juventus!

Se la trattativa dovesse andare in porto, la Juventus si vedrebbe soffiato un obiettivo che piace ai bianconeri da tempo

Il tecnico Simone Inzaghi ha necessità di avere in rosa due esterni adatti per caratteristiche al suo 3-5-2 e i sacrifici più importanti verranno fatti per arrivare a due calciatori di fascia. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una seconda pista porta invece a Napoli. Marotta è al lavoro per regalare a Inzaghi un nuovo centravanti di peso e dalle buone prospettive. (CalcioMercato.it)

Le caratteristiche ricercate non favoriscono Keita, che invece vorrebbe tornare a lavorare con il suo ex allenatore. Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Corriere dello Sport, ieri Marotta e Inzaghi hanno discusso di mercato nella cena alla Pinetina ed è tornata a galla la necessità anche di reperire sul mercato un vice-Lukaku. Oltre a quello già noto di Keita, secondo il quotidiano romano si sarebbero fatti anche i nomi di Scamacca e Petagna: con il Sassuolo i rapporti sono ottimi, mentre l'ex Atalanta ha detto di voler restare a Napoli. (Fcinternews.it)

Inter, un attaccante per lo scudetto: idee Petagna e Scamacca

L’Inter guarda anche all’estero per il vice Lukaku Ecco tutti i dettagli dell’operazione che l’Inter può mettere in piedi in Serie A. Non solo laterali, l’Inter vuole rinforzare anche l’attacco. (InterLive.it)

Calciomercato Inter: ipotesi di scambio col Napoli dell’ex Spalletti per il vice Lukaku. Un profilo che potrebbe fare al caso degli azzurri è quello di Ivan Perisic, proprio su richiesta di Luciano Spalletti (Calcio mercato web)

Simone Inzaghi ha grandi ambizioni, ha chiesto all’Inter rinforzi importanti dal mercato per puntare in alto, senza altre cessioni di peso dopo quella di Hakimi. Per questo non è sa escludere che il prescelto arrivi solo ad agosto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr