Inter, dirigenti in sede per Sassuolo-Atalanta: Conte è tornato a Torino

Inter, dirigenti in sede per Sassuolo-Atalanta: Conte è tornato a Torino
Calcio News 24 SPORT

Come riporta Gazzetta.it per vedere la gara decisiva del Mapei Stadium la dirigenza dell’Inter insieme al presidente Steven Zhang potrebbero ritrovarsi in sede.

Antonio Conte, invece, è rientrato a Torino e starà con la famiglia

Secondo quanto riporta Gazzetta.it i dirigenti dell’Inter sarebbero rimasti in sede per vedere Sassuolo-Atalanta mentre Conte è tornato a Torino. La giornata odierna potrebbe consegnare lo scudetto all’Inter nel caso in cui l’Atalanta non dovesse vincere contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

“Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica. Ci interessa il nostro percorso e oggi, come a Roma, potevamo raccogliere il bottino pieno”. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa pareggia Berardi su rigore, mentre Muriel sbaglia dagli undici metri con un penalty centrale che Consigli respinge. Allenatore: Gasperini. Arbitro: Pairetto di Nichelino. Reti 32'pt Gosens, 6'st Berardi (rig) (la Repubblica)

19’: OCCASIONE SASSUOLO. Djimsiti salva su Obiang. 15’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Sassuolo-Atalanta, Pairetto sotto accusa: furia Gasperini

L'Atalanta va al Mapei Stadium con l'obiettivo di conquistare i tre punti, per mantenere virtualmente aperto il campionato e per tornare al secondo posto. Diretta su Sky Sport 253 alle 15. (Sky Sport)

Restano così 3 i punti di vantaggio sulla squadra di Semplici, mentre 4 sul Benevento sconfitto ieri contro il Milan. (Fiorentina.it)

L’allenatore bergamasco non ha mandato giù la direzione di gara di Pairetto e al momento dell’assegnazione del calcio di rigore ai neroverde è esploso. Gasperini non ha preso bene l’assegnazione del rigore al Sassuolo: rabbiosa reazione dell’allenatore dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr