Lazio, Mourinho affumicato da Sarri: il “nuovo” murale di Testaccio - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Diritti Tv, mossa a sorpresa di Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A. Lazio, annunciato lo staff tecnico di Sarri: il comunicato. TORNA ALLA HOMEPAGE

I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere.

In molti hanno infatti visto nell'arrivo di Sarri la risposta migliore a Mourinho e lo dimostra anche il murale che poco tempo fa è spuntato a Testaccio che ritraeva lo Special One in sella ad una Vespa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il derby è iniziato pure sui muri della capitale. I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. (Calciomercato.com)

Proprio il Tottenham, ex club dello stesso Mourinho, resta ancora interessato nonostante l'addio dello Special One. La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni di euro e la concorrenza non manca. (ForzaRoma.info)

(Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (Voce Giallo Rossa)

Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito – Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. (Giallorossi.net)

Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. All'intervallo, già sotto di due gol, Mourinho aveva rilevato come si può adattare la sua filosofia di vincente di fronte a una sconfitta: «Dobbiamo segnare tre gol, proviamoci (Il Romanista)

Ma credo che i giallorossi stiano cercando di fare un investimento migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Mourinho è il sogno che si realizza. Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)