Roma, Mourinho non molla Sabitzer

Roma, Mourinho non molla Sabitzer
Calciomercato.com SPORT

Sul giocatore, però, c'è la forte concorrenza del Tottenham

La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni.

Il centrocampista del Lipsia piace da tempo al tecnico giallorosso Mourinho e potrebbe lasciare la Germania, visto il contratto in scadenza a giugno del 2022.

Oltre a Xhaka ​la Roma resta ancora vigile sulla situazione di Marcel Sabitzer.

A contribuire all'eventuale addio dell'austriaco, stando a quanto riporta il portale 'The Athletic', ​c'è anche la volontà da parte del CEO dei tedeschi Mintzlaff di ridurre la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Su altri media

Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. (Il Romanista)

La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni di euro e la concorrenza non manca. Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. (ForzaRoma.info)

Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Penso che nè Roma nè Lazio faranno acquisti mirabolanti. (LAROMA24)

Mourinho: "Ho avuto subito feeling con i Friedkin. Se arrivi secondo, è una brutta stagione"

Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (Calciomercato.com)

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito (Giallorossi.net)

Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». (Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr