Roma, Mourinho si racconta: “Sono emozionato. E che feeling con i Friedkin”

Roma, Mourinho si racconta: “Sono emozionato. E che feeling con i Friedkin”
CalcioMercato.it SPORT

A Roma voglio parlare con le persone, organizzare il lavoro”, ha raccontato Mourinho in un’intervista al ‘Late Night’ di James Corden, tra i più celebri show serali della tv internazionale.

Ho sentito un grande legame e una grande empatia con i Friedkin, ho la sensazione di lavorare con loro e non per loro.

Mourinho si racconta tra calcio e vita di tutti i giorni: “Messi il più forte che non ho mai allenato

Il neo tecnico della Roma si sofferma anche sugli Europei e le possibilità dell’Inghilterra: “Possono vincerlo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio il Tottenham, ex club dello stesso Mourinho, resta ancora interessato nonostante l'addio dello Special One. Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. (ForzaRoma.info)

All'intervallo, già sotto di due gol, Mourinho aveva rilevato come si può adattare la sua filosofia di vincente di fronte a una sconfitta: «Dobbiamo segnare tre gol, proviamoci Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. (Il Romanista)

Attenzione però, lo svizzero è comunque un ottimo giocatore (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7). Ma credo che i giallorossi stiano cercando di fare un investimento migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Roma, i tifosi laziali coprono ‘di fumo’ il murale di Mourinho FOTO

I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il derby è iniziato pure sui muri della capitale. (Calciomercato.com)

(Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». (Voce Giallo Rossa)

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr