Kepa, una clessidra fa pensare all’addio

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un post che apre molte strade.

Cinque foto con la maglia del Chelsea, senza parole ma solo con l’emoji della clessidra.

Così Kepa, portiere basco del club inglese, segna su Instagram la vigilia del via del campionato inglese, ma anche un possibile avvicinamento ulteriore al passaggio nel Napoli.

E allora la clessidra potrebbe essere interpretata come un conto alla rovescia per l’arrivederci al club e lo sbarco al Napoli

Oggi il Chelsea esordisce in campionato contro l’Everton, con Kepa che però non è titolare nella probabile formazione che vede, come lo scorso anno, Mendy in porta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”. La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)

Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli. Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia. Il Napoli è ancora alla ricerca del suo nuovo numero uno. (CalcioToday.it)

"Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli (AreaNapoli.it)

: Getty – Keylor Navas PSG. Il costaricano, tra l’altro, potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito biennale, sempre considerando la necessaria partecipazione dei francesi al pagamento dell’ingaggio Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. (Spazio Napoli)

Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica. (Sardegna Reporter)

Redazione 6 AGO 2022 08:50. Alex Meret è in attesa di conoscere il suo futuro, il portiere friulano vuole capire prima chi arriverà al Napoli. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano (AreaNapoli.it)