FOTO - Kepa, gli scatti in maglia Chelsea e una clessidra

Tutto Napoli SPORT

Più probabile la seconda, vista la divisa indossata.

Ma resta enigmatico l'ultimo post pubblicato da Kepa Arrizabalaga, il grande obiettivo per la porta del Napoli, su Instagram

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Una serie di scatti con la maglia del Chelsea addosso, che chissà se indosserà o meno nella stagione che sta per cominciare.

Una clessidra, a rappresentare il tempo: quello che manca all'inizio imminente della Premier League o al suo temporaneo arrivederci ai Blues?

E poi una clessidra, a rappresentare il tempo: quello che manca all'inizio imminente della Premier League o al suo temporaneo arrivederci ai Blues?

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero (Sardegna Reporter)

"Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli (AreaNapoli.it)

Dopo la partenza di Ospina il club azzurro è rimasto scoperto in un ruolo fondamentale come quello del portiere. Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli. (CalcioToday.it)

Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. (Spazio Napoli)

I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”. (IlNapolista)

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". Redazione 6 AGO 2022 08:50. (AreaNapoli.it)