Calciomercato Napoli, le novità su Raspadori. Weekend decisivo per Kepa

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

A cominciare dal diretto interessato, passando per Spalletti e arrivando a De Laurentiis , pronto a scendere in campo in prima persona per rinforzare il reparto offensivo

Napoli, 5 agosto 2022 - I giorni della svolta sul mercato sono alle porte: per la precisione già in questo fine settimana il Napoli potrebbe dare l'accelerata decisiva per regalare a Luciano Spalletti un estremo difensore e un attaccante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”. (Sardegna Reporter)

Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. (Spazio Napoli)

Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia. Il Napoli è ancora alla ricerca del suo nuovo numero uno. Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. (CalcioToday.it)

"Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

Redazione 6 AGO 2022 08:50. Alex Meret è in attesa di conoscere il suo futuro, il portiere friulano vuole capire prima chi arriverà al Napoli. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano (AreaNapoli.it)

La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)