Gazzetta - Meret temporeggia e Kepa non si chiude: l'obiettivo n

Gazzetta - Meret temporeggia e Kepa non si chiude: l'obiettivo n
Tutto Napoli SPORT

Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati"

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco.

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'alternativa è Keylor Navas del PSG, il preferito di Spalletti ma anche il più difficile da ingaggiare C'è l'ok di Kepa. Kepa, portiere del Chelsea, ha già detto sì e spinge per andare al Napoli, ma il club azzurro deve alzare l'offerta fatta al Chelsea per il prestito secco del portiere basco, il cui ingaggio verrebbe in gran parte coperto dai Blues. (TUTTO mercato WEB)

A cominciare dal diretto interessato, passando per Spalletti e arrivando a De Laurentiis , pronto a scendere in campo in prima persona per rinforzare il reparto offensivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il PSG non intende contribuire in modo eccessivo allo stipendio anche se ha aperto ad un prestito biennale. Alex Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe, a sorpresa, anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà. (CalcioNapoli1926.it)

Ex Cagliari, Simeone può diventare un nodo di mercato

Per la chiusura dell'affare restano invece da sciogliere alcuni nodi relativi ai 3 milioni di bonus per il raggiungimento di determinati obiettivi che i Blues vorrebbero inserire e sui quali il Napoli non ha dato ancora il via libera. (Calciomercato.com)

Più probabile la seconda, vista la divisa indossata. Una clessidra, a rappresentare il tempo: quello che manca all'inizio imminente della Premier League o al suo temporaneo arrivederci ai Blues? (Tutto Napoli)

Il figlio del Cholo è al centro di molte voci di mercato, gli interessamenti per l’ex rossobu si moltiplicano giorno dopo giorno. Giovanni Simeone rischia di diventare, a suo malgrado, l’uomo mercato. Ma, come riporta Nicolò Schira, le squadre interessate alla punta dell’Hellas Verona sono molteplici e pronte al rilancio. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr