Stagione finita per Kalidou Koulibaly? I tempi di recupero dall’infortunio

OptiMagazine SPORT

A preoccupare sono soprattutto i tempi di recupero: infatti, il senegalese dovrà restare fermo ai box per almeno 20 giorni, il che significa appunto stagione finita.

Il recente infortunio muscolare di Kalidou Koulibaly, rimediato verso il termine del match di domenica scorsa contro il Cagliari, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il Napoli.

Insomma, quella contro il Cagliari potrebbe essere stata l’ultima partita della stagione e probabilmente con la maglia del Napoli, dato che Koulibaly rientra tra gli azzurri in uscita. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima prima dell’addio e anche unica della stagione, considerando che la squadra è stata eliminata prima in semifinale di Coppa Italia e poi ai sedicesimi di Europa League. (Il Napoli Online)

➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER Intanto, altri due punti all’ordine del giorno sono il ritiro azzurro e il pubblico negli stadi. (CalcioNapoli1926.it)

Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito" Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. (Napoli Magazine)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % È quanto affermano gli assessori all’Agricoltura di Calabria (Gianluca Gallo), Basilicata, Campania, Puglia e Sicilia, cui si è aggiunta anche l’Umbria. (Corriere di Lamezia)

Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse) I familiari e gli amici di Mario Paciolla, il volontario Onu 33enne ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria realizzando un murale raffigurante il suo volto e la scritta “Diritti Umani”. (LaPresse)

Adesso, la gestione del caso passa all’ASL di riferimento. Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. (MondoNapoli)