Rocco Casalino annuncia a Live: “Conte? Mi preparo per farlo tornare”

Infatti a Live Non è la d’Urso Rocco Casalino confessa di stimare Giuseppe Conte anche come uomo e come padre

Rocco Casalino a Live Non è la d’Urso, l’annuncio su Giuseppe Conte: “Mi preparo per la campagna elettorale”. L’opinione pubblica su Rocco Casalino si divide in due.

Chi lo ricorda per la prima edizione del Grande Fratello e chi lo conosce come il Portavoce di Giuseppe Conte, ex premier.

Così, dopo essere stato a Verissimo ecco Rocco Casalino a Live Non è la d’Urso, pronto a raccontarsi. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi scrivete in tantissimi per ribadirlo e evidenziarlo: una persona così preziosa per l'Italia deve avere un ruolo fondamentale nel MoVimento 5 Stelle". Così Rocco Casalino, portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte, ospite di 'Fuori dal coro' su Rete 4. (Adnkronos)

L’ex portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, la straordinaria rivelazione a “Le Iene”. In particolare, Rocco Casalino ha parlato della sua situazione attuale, confermando di essere, al momento “disoccupato”. (Altranotizia)

Tra i servizi ci sarà anche un’intervista con raffiche di domande a Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte e autore di un libro autobiografico appena uscito , ex portavoce di , ospite de . (BlogSicilia.it)

Rocco Casalino ha risposto alla nostra raffica di domande senza giri di parole. News | Casalino a Le Iene: “Un portavoce guadagna 6.200 euro netti… Ora sono disoccupato” Rocco Casalino non si è perso nemmeno una delle nostre domande, dalla politica ai soldi fino al culto del corpo! (LE IENE)

Rocco Casalino, che ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, risponde al fuoco di fila delle nostre domande! “Che sarà primo in classifica”, risponde Casalino. (LE IENE)

Rocco Casalino: "Salvini un giorno diceva apriamo tutto, poi chiudiamo tutto, poi di nuovo apriamo tutto, una confusione comprensibile in quei giorni complicati, invece Conte era sempre molto chiaro e lucido. (La7)