Calhanoglu Juve, resta viva la pista per il turco del Milan. Le ultime

Calhanoglu Juve, resta viva la pista per il turco del Milan. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

La Juve resta vigile su di lui. La Juve resta vigile sulla situazione di Calhanoglu.

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Sky Sport 24, infatti, Calhanoglu non ha ancora accettato la proposta di rinnovo, ma in conferenza ha confermato i contatti con Maldini.

Il fantasista turco del Milan non ha ancora deciso se rinnovare con i rossoneri.

Il fantasista turco del Milan deve ancora rispondere all’offerta di rinnovo del club rossonero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan. L'articolo sul calciomercato del Milan è in costante aggiornamento (Pianeta Milan)

La rosea però si è soffermata anche sulla prestazione di Hakan Calhanoglu. Calha - in scadenza con il Milan - punta sull'Europeo per "trovare" nuovi acquirenti, ma serviranno prestazioni di altro spessore per raggiungere questo obiettivo. (Pianeta Milan)

Grazie a Pioli è risalito, ma ultimamente non è stato il Calhanoglu che ricordavo. Non mi sembra il giocatore che ricordavo un tempo, però è un ragazzo enigmatico e di grandi qualità» (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Hauge, la cessione è possibile: ecco la cifra | News

Calhanoglu, serenità tra le parti che tuttavia non modifica le posizioni, ferme ormai da tempo sulla differenza tra domanda ed offerta. Gazzetta dello sport di questa mattina spiega nuovamente la situazione che nel frattempo non è cambiata negli intenti ma solo migliorata dal punto di vista comunicativo. (Milan News 24)

Tavares, che nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze in Liga NOS, potrebbe infatti rivelarsi un investimento importante per il futuro“ In questa stagione ha collezionato 25 presenze e 3 assist tra torneo lusitano e tutte le altre competizioni delle aquile. (Europa Calcio)

Un'eventuale offerta per il norvegese di circa 12-15 milioni genererebbe una plusvalenza che farebbe molto comodo al club rossonero. Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr