Il punto sul mercato della Juventus, pressing continuo su Locatelli

Il punto sul mercato della Juventus, pressing continuo su Locatelli
Calcio In Pillole SPORT

La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus.

L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro

La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! (Stop and Goal)

C’è un’offerta dell’Arsenal importante, da 40 milioni. Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport: "Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo. (Calciomercato.com)

L'agente del centrocampista della Juve Andrea D'amico ha parlato così a Sky Sport: "Il suo nome non è mai stato inserito nella trattativa. Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus. (ilBianconero)

Dybala torna in campo e si piazza al centro della Juve: c'è una priorità prima del rinnovo

Lui, Chiesa, De Ligt e Kulusevski rappresentano la Juve del domani, ma si inizia a costruirla da oggi Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. (ilBianconero)

Il procuratore ha parlato della possibilità che il suo assistito vada al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus. La trattativa che dovrà portare Locatelli alla Juventus si arricchisce di un nuovo mistero. (JuveLive)

Per conquistare (di nuovo) la Juve Lo vuole al centro della sua squadra così come la società, che vuole ripartire da chi, la Juve, la conosce molto bene. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr