Juve, nuova settimana di preparazione in attesa dei nazionali. Le immagini e la nota del club

Juve, nuova settimana di preparazione in attesa dei nazionali. Le immagini e la nota del club
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Formula del doppio allenamento - conclude la nota ufficiale del club - che si ripeterà anche domani, martedì 20 luglio

Le immagini e la nota del club. vedi letture. E’ iniziata una nuova settimana di preparazione per gli uomini di Massimiliano Allegri allo Juventus Training Center.

La squadra - in attesa del rientro dei nazionali - è scesa in campo al mattino svolgendo parte atletica ed esercitazioni tecniche improntate prevalentemente alla fase difensiva, mentre si è concentrata sul lavoro in palestra nel pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Aspettando Manuel, aspettando soprattutto il segnale definitivo di Cristiano. Il mercato è fermo, ma è destinato a muoversi. (ilBianconero)

Quando José Mourinho ha vinto con l’Inter ha vinto soprattutto con la panchina: è stato bravo a motivare i giocatori. Intervista a D'Amico sulla situazione dell'Inter. D'Amico ha parlato anche di altre trattative di mercato come il possibile arrivo a Milano di Nahitan Nandez dal Cagliari. (Fantacalcio.it)

Ritmi più alti rispetto all'inizio dell'era Pirlo e non c'è da stupirsi, perché il nuovo tecnico bianconero ha in mente una Juve più fisica, più intensa e più sul pezzo. Allegri parte forte e i giocatori ammettono: "Ritmi massacranti". (TUTTO mercato WEB)

Allegri perplesso da quel giocatore? «Non è il suo tipo ideale»

L’inizio della sua nuova avventura alla guida della Juventus non è stato affatto morbido. Max Allegri è alle prese con tante situazioni complicate, da risolvere il prima possibile. (Virgilio Sport)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicata a Paulo Dybala. L'attaccante bianconero, tornato a disposizione di Massimiliano Allegri, ha lavorato duramente negli Stati Uniti per rimettersi in forma dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare anche la Copa America. (TUTTO mercato WEB)

Allegri perplesso da quel giocatore? Non esattamente il suo tipo di giocatore preferito, come spiega La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr