Juve, nuova settimana di preparazione in attesa dei nazionali. Le immagini e la nota del club

TUTTO mercato WEB SPORT

Formula del doppio allenamento - conclude la nota ufficiale del club - che si ripeterà anche domani, martedì 20 luglio

Le immagini e la nota del club. vedi letture. E’ iniziata una nuova settimana di preparazione per gli uomini di Massimiliano Allegri allo Juventus Training Center.

La squadra - in attesa del rientro dei nazionali - è scesa in campo al mattino svolgendo parte atletica ed esercitazioni tecniche improntate prevalentemente alla fase difensiva, mentre si è concentrata sul lavoro in palestra nel pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! Calciomercato Juventus: quasi fatta per Locatelli, svolta contropartita. Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus. (Stop and Goal)

Fagioli è uno di quei giocatori che messo in un contesto performante gioca meglio che in un contesto meno tecnico" può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? (ilBianconero)

Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. (ilBianconero)

E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. Per conquistare (di nuovo) la Juve (ilBianconero)

La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus (Calcio In Pillole)

ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» (JuveLive)