Intesa Sanpaolo | Assemblea approva bilancio a stragrande maggioranza

Intesa Sanpaolo | Assemblea approva bilancio a stragrande maggioranza
Zazoom Blog ECONOMIA

Vite d’autor… - TheLullaby : RT @intesasanpaolo: Intesa Sanpaolo all'Assemblea Azionisti conferma il proprio ruolo di leader nello scenario europeo, in grado di sostene… - AntonellaVicen1 : RT @intesasanpaolo: Intesa Sanpaolo all'Assemblea Azionisti conferma il proprio ruolo di leader nello scenario europeo, in grado di sostene… -

Via libera dal 99,87% delle azioni rappresentate anche alla destinazione dell’utile dell’esercizio e distribuzione agli azionisti del dividendo nonché di parte della Riserva sovrapprezzo. (Zazoom Blog)

Su altri media

A guidare il rialzo delle azioni di Intesa Sanpaolo vi è stata ovviamente la fusione con UBI Banca che ha portato a creare valore formando un polo straordinario. Secondo la SIM milanese sono almeno 4 le ragioni per cui è giusto scommettere sul titolo Intesa, vediamoli: (Investire.biz)

Con un utile netto che supera i 3 miliardi di euro, l’assemblea ha dato il via alla distribuzione dei dividenti agli azionisti per una cifra totale di 693.667.539,99 (3,57 centesimi di euro ad azione). (LaGuida.it)

Gestiamo 1.200 miliardi di risparmi degli italiani, abbiamo accordato 500 miliardi di euro di crediti, quasi un terzo del Pil nazionale. Con le sigle sindacali abbiamo definito il più grande progetto di assunzioni di giovani in Intesa Sanpaolo e forse in Italia: 3.500 nuovi ingressi entro il 2024”. (Advisoronline)

Intesa Sanpaolo: assemblea approva dividendo di 0,0357 euro

Ci giungono negli ultimi giorni voci ricorrenti che parlano di una prossima inevitabile chiusura prevista per i primi di giugno delle filiali di Quattro Strade e Vazia. Un segnale di coesione che ci indica la strada da seguire se si intende disegnare la Città del futuro. (Rieti Life)

Nei prossimi giorni una gru gigante, alta 45 metri con un braccio lungo 52, dalla portata di 5 tonnellate sarà montata nel cortile della banca Ieri il presidente emerito di Intesa Sanpaolo Giovanni Bazoli e il presidente Gian Maria Gros-Pietro hanno visitato il cantiere accompagnati da Michele De Lucchi, architetto curatore del progetto, Michele Coppola, executive director Arte, Cultura e Beni storici di Intesa Sanpaolo, e Luca Tedesi, executive director Immobili e Logistica della banca. (LaPresse)

In zona arancione sono comprese Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Valle d'Aosta. CINEMA, TEATRI, CONCERTI - Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr