Saldi estivi. Manca un mese, ma a luglio consentite le vendite promozionali - ÈliveBrescia TV

La durata massima dei saldi imposta dai regolamenti è di 60 giorni e quindi potranno durare fino al 29 settembre.

Quest’estate i saldi inizieranno con un mese di ritardo.

Nonostante i saldi, se un prodotto acquistato dovesse poi rivelarsi danneggiato sarà possibile ottenere la sostituzione o il rimborso della cifra spesa.

Il negoziante avrà l’obbligo di esporre accanto al prodotto scontato il prezzo iniziale e la percentuale applicata. (elivebrescia.tv)

Su altri giornali

Quindi, oggi ci troviamo nella situazione in cui dal primo di luglio i commercianti possono partire con le vendite promozionali e dal primo agosto con i veri e propri saldi». Quello che inizia sarà un periodo di shopping all’insegna della varietà di prodotti da scegliere, e sicuramente di prezzi per tutte le tasche. (Bit Quotidiano)

Secondo me sarebbe stato meglio avviare i saldi estivi a luglio, perché ad agosto molti partono per le vacanze e non ha senso protrarre gli sconti fino a metà ottobre, visto che ad ottobre c’è già la collezione nuova». (Centropagina)

In collaborazione con DS Sport DS Sport inaugura la sua nuova sede in corso Umberto. Un passo più in là. Un momento di crescita significativo, in vista del raggiungimento di nuovi e intriganti obiettivi. (MolfettaLive)

Saldi 2020 Estate: data inizio ufficiale. La data unica di inizio saldi estivi è fissata per il 1° agosto 2020. Saldi Toscana 2020 estate. La regione Toscana ha dichiarato che i saldi inizieranno il 1° agosto e termineranno il 31 agosto. (Team World)

Con le modifiche alla legge regionale n.28/1999 si stabilisce,per quest’anno, di permettere le vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti le vendite di fine stagione, posticipate al 1° agosto 2020. (NewsNovara.it)

Come annunciato dalla Regione Puglia, a seguito delle chiusure nei mesi di marzo e aprile dovute alla pandemia del Covid-19, i saldi estivi inizieranno a partire dalLa decisione è stata presa con la deliberazione della Giunta regionale del 4 giugno 2020, che dispone il posticipo della data di inizio dei saldi estivi al 1 agosto 2020 e che la data di termine dei saldi estivi resti comunque definita al. (MolfettaViva)